30 September-5 October 2021
Viscom Italia 2021 - Live+Digital
CREATIVITA’, INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA’
La più grande community della comunicazione visiva si ritrova nel nuovo appuntamento di Viscom Italia Live+Digital dal 30 settembre al 2 ottobre in presenza nei pad. 8/12 di fieramilano e solo in digitale fino al 5 ottobre 2021.

Creatività, innovazione e sostenibilità sono i temi principali di questo duplice appuntamento per apprendere le novità e il futuro della comunicazione visiva attraverso un programma di eventi quali talk, webinar dalle aziende, concorsi e mostre ma soprattutto un momento di networking, per stringere ed ampliare le relazioni di business.

Preregistrati e naviga direttamente in piattaforma, scopri gli espositori e i loro prodotti, contatta i loro Delegati aziendali per fissare e organizzare la tua agenda di appuntamenti in fiera o digitalmente. Salva sul tuo profilo personale i talk che vorrai seguire in presenza dal 30 settembre al 2 ottobre oppure collegati alla piattaforma e guardali in diretta streaming. Scopri e partecipa ai webinar degli espositori, che si terranno solo digitalmente dal 4 al 5 ottobre.

Una visita tutta in sicurezza! Abbiamo predisposto l'impiego di personale incaricato di monitorare e promuovere il rispetto delle misure di prevenzione e attuare un'intensa attività di pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti del pad. 8/12. Ci saranno distributori di gel disinfettante che saranno posizionati in prossimità delle aree di accesso, presso le aree comuni, le sale eventi e toilette. 

Scopri il protocollo di Fiera Milano per il contenimento del coronavirus che illustra le modalità per lo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni fieristiche, nel pieno rispetto delle regole e dei protocolli sanitari emanati a livello nazionale. https://www.fieramilano.it/sicurinsieme/
 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE


La registrazione in piattaforma per la visita della fiera on line è gratuita 

La registrazione per visitare la fiera in presenza si effettua una volta registrati in piattaforma. Nel profilo personale, alla voce di menu “OTTIENI IL TUO BIGLIETTO”, andrà  inserito il codice invito che potrete ricevere dagli espositori o direttamente da Viscom Italia.

I PASSI PER LA PRE-REGISTRAZIONE

  1. Registrati sul nostro form in piattaforma e compila i dati. Riceverai via mail le tue credenziali per accedere.
     
  2. Una volta effettuato l’accesso per preregistrarti all’edizione in presenza clicca su Ottieni il tuo biglietto, inserisci il codice invito, i tuoi dati, scegli in quale giorno partecipare e ottieni via emal il tuo pass gratuito con QRcode da portare in manifestazione che ti consentirà di passare ai tornelli! Mi raccomando non scordarlo!  
     
  3. Non hai ricevuto via mail il pass di ingresso? Scrivi a: visitatori.viscom@fieramilano.it
SCARICA LA GUIDA ALLA REGISTRAZIONE
In lavorazione. Attendi.
Loading...